Di Tacchio non è al top ma a Livorno stringerà i denti

Stampa
Francesco Di Tacchio non è al top ma dovrebbe stringere i denti e dovrebbe essere regolarmente in campo a Livorno. Mantovani è ko, in dubbio Perticone e Di Gennaro, le cui condizioni vengono segnalate in leggero progresso. Mentre Vuletich insidia Jallow per un posto in avanti. Queste le ultime indicazioni da San Gregorio. Alla vigilia della partenza alla volta di Livorno, mister Gregucci ha ancora qualche dubbio riguardo alla formazione da opporre ai labronici, ma pure qualche certezza in più.

Akpa Akpro è recuperato e tornerà tra i titolari. Allo stesso modo, nel terzetto difensivo a guardia della porta di Micai tornerà Pucino con Migliorini e Gigliotti. La presenza dell’ex Vicenza, tra l’altro, permetterà al trainer granata di passare alla linea a quattro anche senza effettuare cambi, semplicemente allargando a destra Pucino ed arretrando il raggio d’azione di Lopez. Casasola tornerà ad agire sulla corsia esterna, mentre Djavan Anderson partirà tra le riserve.

Detto di Akpa Akpro, al suo fianco dovrebbe esserci Di Tacchio, in alternativa sono pronti Minala ed Odjer. Come trequartista sono in risalita le quotazioni di Mazzarani: si gioca in trasferta e la sua capacità di dare una mano in fase di non possesso oltre che di dare qualità alla manovra potrebbe far pendere in suo favore l’ago della bilancia. Rosina e Andrè Anderson, però, non mollano.

In avanti, Calaiò è certo del posto. Gregucci continua a vedere nervoso Jallow e per questo motivo tiene sulla corda anche Vuletich, che potrebbe fungere da prima punta, per permettere a Calaiò di concentrarsi sulla fase realizzativa. Andranno in panchina Bernardini, Djuric ed Orlando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.