L’ex premier a Sassano: il 16 marzo Matteo Renzi sarà al Cine Teatro Totò

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo il sold-out delle sue ultime uscite pubbliche, Matteo Renzi sceglie Sassano per la tappa a Salerno. Alle 10,30 sarà al Cine Teatro “Totò” per presentare  “Un’altra strada”, la sua ottava fatica letteraria che è  tra i libri più venduti in Italia.

Particolarmente soddisfatto il Sindaco del Comune di Sassano, Tommaso Pellegrino: “Quando un leader nazionale sceglie i nostri Paesi non per un’iniziativa elettorale, a prescindere dall’appartenenza politica o dalle personali simpatie, dovrebbe essere sempre un motivo di merito e non di critica strumentale che mira solo a distruggere. Matteo Renzi viene a presentare il suo libro che è tra i più venduti in Italia ed aver scelto Sassano, raccogliendo il mio invito,  per me è solo un motivo di orgoglio.”.

Tommaso Pellegrino è tra i “renziani della prima ora”, avendone condiviso il percorso fin dalla sua discesa in campo. “È facile prendere le distanze da chi non ha più un ruolo di Governo”, continua Tommaso Pellegrino, “ma i miei genitori e i miei nonni mi hanno insegnato che la coerenza e la lealtà non sono soltanto un esercizio dialettico ma valori che andrebbero praticati nella quotidianità e in politica, a mio avviso, dovrebbero valere ancora di più”.

All’iniziativa sarà presente anche l’On. Maria Elena Boschi, altro importante punto di riferimento del Sindaco Pellegrino. “Maria Elena Boschi è una persona perbene, capace, determinata con una grande sensibilità, caratteristiche non proprio comuni in politica”. Matteo Renzi al termine dell’iniziativa si intratterrà per autografare le copie del libro che potranno essere acquistate direttamente in loco dalla Casa Editrice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.