Regione Campania a Ceraso con il Laboratorio Md.Net su Dieta Mediterranea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Domani venerdì 15 alle ore 11 a Palazzo Di Lorenzo a Ceraso, in Cilento, l’assessore alla Formazione e Pari opportunità, Chiara Marciani inaugurerà “Racconto della Dieta Mediterranea”, primo Living Lab del progetto internazionale MD.net.

Tredici partner, nove Paesi coinvolti, cinque gruppi di lavoro con attività in Italia, Portogallo, Croatia, Grecia, Bosnia-Erzegovina, Spagna, Slovenia, Albania e Cypro: MD.net – Mediterranea Diet: When Brand Meets Peoples – è un progetto che mira in Campania alla realizzazione di azioni di promozione internazionale della Dieta Mediterranea e delle sue numerose applicazioni e identità e su azioni di valorizzazione e fruizione in situ, con interventi sistemici sul territorio, dalla segnaletica unitaria alla creazione di collegamenti su gomma per itinerari tematici, dalla creazione di nuove imprese alla strutturazione di network permanenti.

MD.net è un progetto internazionale che vuole coinvolgere dalle aziende dell’agroalimentare alle piccole imprese di eccellenza sino alle tantissime realtà turistiche e della ristorazione legate dal filo rosso della Dieta Mediterranea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.