Salerno: incontro su Crociere, traffico, opportunità e criticità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Venerdì 15 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa “Le crociere a Salerno. Traffico, opportunità e criticità, previsioni”. All’incontro prenderanno parte: Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno; Pietro Spirito, Presidente AdSP Mar Tirreno Centrale; Giuseppe Amoruso, Presidente Salerno Terminal Passeggeri; Orazio De Nigris, AD Salerno Stazione Marittima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. tutti questi politici facessero di tutto per velocizzare il dragaggio le tavole rotonde servono a poco

  2. Non basta il dragaggio.
    Cisono tantissimi altre cose da fare per rendere altamente competitivo il porto sia nel settore turistico che in quello commerciale.

  3. Lo scientifico simposio…in effetti ed in soldoni, data la preziosa presenza, soprattutto del Comune di Salerno e di vari figuri a capo di Società e Consorzi che gestiscono, fattivamente ad oggi, il più recondito NULLA…si sarebbe dovuto intitolare “Salerno, incontro su Crociere tra opportunità mancate, mediocrità e provinciale pressapochismo”.
    A Salerno, purtroppo, si fa finta di niente….ma in tantissimi ancora si chiedono come sia stata possibile la decennale costruzione della Stazione marittima senza il parallelo lavoro di dragaggio…non di tutto il Porto o del Mar Tirreno, ma della porzione antistante la stessa Stazione.
    Un sentito GRAZIE, anticipatamente, a tutti i relatori, per le loro inarrivabili dissertazioni filosofiche che renderanno l’aria metafisicamente satura di vuoto cosmico.

  4. Il ritardo nel dragaggio è uno degli esempi dell’incuria e della incapacità dei responsabili di pianificare e eseguire interventi che richiedono una tempistica coordinata per esplicare effetti produttivi realmente efficaci. Sul porto da solo se ne possono enumerare altri, specialmente nel settore riguardante le infrastrutture (non realizzate) adibite alle vie di comunicazione col territorio retrostante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.