Anas, limitazioni al traffico ad Angri e Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Proseguono i lavori di nuova pavimentazione drenante sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento, in provincia di Napoli.

Per l’avanzamento dell’intervento, a partire dal prossimo lunedì 18 e fino al 25 marzo sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord, in direzione di Napoli, tra il km 17,300 ed il km 19,850, nel territorio comunale di San Giuseppe Vesuviano.

La circolazione proveniente da Angri dovrà uscire allo svincolo di San Giuseppe Vesuviano-Poggiomarino e, seguendo il percorso alternativo indicato in loco, rientrare allo svincolo di Palma Campania.

Interdetta al transito, inoltre, sempre in direzione Napoli, la rampa dello svincolo di Palma Campania d’uscita sulla statale 268; la circolazione potrà utilizzare lo svincolo di Poggiomarino.

Inoltre, per lavori propedeutici alla ultimazione della nuova tratta tra il km 27,200 ed il km 29,200, compresa l’apertura parziale dello svincolo di Bagni (che avverranno entro la fine di questo mese) – tra le ore 21.30 di martedì 19 marzo e le ore 21.30 di mercoledì 20 marzo, sarà chiusa al traffico – in entrambe le direzioni – la tratta compresa tra gli svincoli di Angri-via Ortalonga e di Scafati (dal km 26,620 al km 27,200), in provincia di Salerno.

Alla circolazione saranno segnalati percorsi obbligatori lungo la viabilità locale che comprende – tra le altre – le strade provinciali 5 e 127, in corrispondenza degli svincoli di Angri-via Ortalonga e Scafati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.