Atrani: ubriaco scappa dai Carabinieri, cade e va in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Intervento dei Carabinieri ieri sera ad Atrani per la presenza in piazza di un ubriaco molesto, protagonista di alcuni danneggiamenti. All’arrivo dei Militari, intorno alle 19, l’uomo, un 46enne del posto, si è dato alla fuga verso la parte alta del paese, facendo perdere le proprie tracce.

Poco dopo, però, è stato trovato riverso sul selciato in via valle del Dragone, la strada che risale il torrente verso Ravello.

A soccorrere il malconcio, dal volto insanguinato, un residente della zona che lo ha portato al pronto Soccorso di Castiglione (in seguito condotto in ambulanza all’ospedale Fucito di Mercato San Severino) dove gli è stato riscontrato un trauma cranico con fratture multiple al volto dovute a una caduta accidentale. E’ qui che i Carabinieri lo hanno poi raggiunto. È la stessa persona che domenica scorsa, in stato di ebbrezza, stava per generare disordini durante la sfilata dei carri allegorici al Carnevale di Maiori.

Furono i Carabinieri ad evitare il peggio – malgrado le resistenze – e a portarlo in caserma denunciandolo a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. Ascoltata in caserma anche la madre dell’uomo che ha confermato i recenti comportamenti del figlio dovuti all’abuso di alcol.

Fonte Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.