Avevano in casa 780 grammi di cocaina purissima, arrestata coppia salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti in provincia, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile-Sezione Antidroga, hanno  tratto in arresto in flagranza due persone V.C. e la sua convivente P.M., entrambi di anni 25 e nativi di questo capoluogo.

Nella mattinata del 14 u.s. gli agenti della Squadra Mobile-Sezione Antidroga effettuavano un servizio di osservazione  in via San Pio da Pietrelcina, ove era stato segnalato che  all’interno di un appartamento situato a piano terra, V.C. e P.M. detenevano un grosso quantitativo di stupefacente destinato alla successiva commercializzazione in città. Gli investigatori notavano il giovane su un balcone  che,  con fare circospetto, si guardava intorno, verosimilmente per verificare che sulla strada adiacente non vi fosse la presenza di Forze dell’Ordine.

Dopo pochi minuti, mentre i due  a bordo di una Fiat 500 si stavano allontanando dall’abitazione venivano bloccati dagli investigatori. Dalla successiva perquisizione domiciliare,  in camera da letto,  all’interno un cassetto del comodino, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina  dal peso di gr. 780. Tale sostanza era suddivisa  e confezionata in  9 (nove)  buste in cellophane trasparente, di cui 6 confezioni  dal peso di circa 100 gr. cadauna erano sottovuoto.

Dalle analisi effettuate presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica emergeva  che si trattava di cocaina con un alto grado di purezza e  la stessa, dalla successiva commercializzazione, avrebbe procurato ai due soggetti un  profitto superiore ai duecentomila euro.

Durante la perquisizione veniva rinvenuta e sequestrata la somma contante di millecinquecento euro, nonché  materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Dopo le formalità di rito, i due arrestati  venivano associati presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni, in attesa del giudizio di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. se si faranno due mesi di galera e pure assai, chissà se un giorno salernotizie ci dirà la sentenza del tribunale, sono curioso di sapere quante settimane gli danno a questi due presi con 750 grammi di cocaina purissima, in texas con queste dosi gli danno almeno 20 anni di galera senza sconti

  2. 780 g. di cocaina purissima e ci limitiamo a mettere le iniziali dei due? poi quando un mezzo tossico lo arrestano per scippo o tentato furto, di questi vengono scritti tutti i dati anagrafici, vita morte e miracoli, siamo alle solite.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.