Csa: disagi al cimitero di Capaccio Paestum dopo il licenziamento dei dipendenti part-time

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Quanto accaduto a Capaccio Paestum è frutto dell’azione della Paistom con l’azienda Tempor.

I fatti registrati all’interno del cimitero sono nulla al confronto di quello che,  con la mancanza dei servizi legati alla sicurezza stradale, potrebbe accadere. Qui il morto rischia di accadere davvero”.

Così Angelo Rispoli della Csa provinciale commenta quanto sta accadendo nella società partecipata comunale che, da qualche settimana, ha licenziato tutti i dipendenti part-time e ha ridotto l’orario degli impiegati assunti a tempo indeterminato.

“Ribadisco la illegittimità di quanto sta avvenendo”, ha detto Rispoli. “Tutto deriva da una politica scellerata, che ha creato una società in house senza dipendenti e ha dati potere massimo a una società interinale che fa tutto a sua discrezione”.

Da qui l’appello al commissario prefettizio Rosa Falasca: “Avvii le procedure di assunzione e obblighi la prossima amministrazione comunale politica a rispettare la legge. La sua attività non si basa sul consenso e da tecnico può agire rispettando le regole. Ci auguriamo che questa idea venga presa in considerazione anche dalla prefettura di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.