Curva Sud deserta nelle partite interne dei granata: scatta la protesta

Stampa
Curva Sud senza tifosi. Passa la linea dura dei tifosi granata in segno di protesta nei confronti della proprietà granata. Lo scrive SalernitanaNews.

In un incontro svoltosi ieri i gruppi leader della Curva hanno deciso di disertare gli spalti dell’Arechi già a partire dalla prossima sfida casalinga col Venezia. Curva senza tifosi e senz’audio con gli ultras che si raduneranno nel piazzale antistante la Curva Sud. Massima apertura ad ogni forma di dialogo e confronto con coloro i quali vorranno esporre posizioni diverse.

La Curva Sud dovrebbe restare deserta fino al termine del campionato o quantomeno in attesa di un incontro con la società a cui si chiederà conto dei reali obiettivi e di passare la mano fissando un prezzo equo. A Livorno gli ultras saranno regolarmente presenti, ma senza esporre vessilli di alcun genere ad eccezione di un solo striscione che conterrà un eloquente messaggio: “Liberate la Salernitana”.

Fonte SalernitanaNews

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi i mocciosi? Ma non avete altro da fare?criatur ncannat e 50enni sull’orlo di una crisi di nervi,accompagnati da nonni ultrà, ma facitm o piacer. Quando va male tutti alla gogna,o presep è kill, già è tanto che siamo in serie b,perché parliamoci chiaro la città è di serie b,per cultura e decoro. Ma nonostante tutto ci si accanisce,il progetto è di stallo,se vi conviene bene,altrimenti statv a cas. Non siete proprietari di nulla. Se Il proprietario vuole venderla, bene compratevela, chiamate o governatore s’accatt iss, già immagino il progetto ambizioso.
    Jatvennn. I tifosi, la maglia, ma quando mai, contano solo i soldi.chiavatavelll ncap.

  • LOTITO GO HOME. SOLO IL PENSIERO DI NON VEDERLO PIU’ MI FA STAR BENE. LOTITO GO HOME.

  • Ma per favore siamo seri: vendita a prezzo equo??? E quale sarebbe ????? E dove sono i ”compratori”??
    30 – 40 cosiddetti tifosi che non vanno neanche allo stadio, anzi guardano la partita in Tv con il”pezzotto”.
    Se poi volete fare la fine di : Piacenza, Taranto, Messina, Reggio Calabria, Catania, Bari, Avellino, Potenza, Matera, Treviso, Triestina, Cuneo, Catanzaro etc etc accomodatevi pure ……..fuori dallo stadio.
    Se poi avete conoscenti Cinesi (Milan, Inter) Americani (Roma) Arabi (PSG) fateli investire a Salerno.
    Io preferisco vedere una tranquilla serie B, anzichè mandare in giro un pulmino scassato con 7 ragazzi ed il massaggiatore in porta a rappresentare Salerno.
    Ieri a Salisburgo, contro il Napoli, lo stadio era pieno, festante e tifava per la squadra, pur sapendo che le possibilità di passare il turno erano quasi nulle.
    La squadra si ama a prescindere.

  • Finalmente…. Mai un passo indietro… E Lotito sapesse che neanche la serie D mi spaventerebbe!!!

  • lotito go home, lotito vattene, lotito devi vendere la salernitana, lotito ci devi portare in serie a, scusate siamo al delirio. innanzitutto non vedo all’orizzonte una schiera di imprenditori veri e seri, non vedo ne sceicchi e ne marajà cu turbante ncap’.. certo sono campionati da metà classifica, forse noiosi, anonimi, ma siamo certi che chi verrà al loro posto farà meglio? perchè vogliamo da loro due la serie A per forza, perchè.. e non mi parlate di imprenditori di salerno, dell’interland vesuviano partenopeo, per carità siamo reduci da 2 fallimenti, in pochi anni, dove i due protagonisti sono stati condannati dal tribunale di salerno alla bancarotta fraudolenta con dolo.. e non mi venite a dire è meglio fare la serie c, per carità, il catania di lo monaco e pulvirenti, sono 4 anni e non riesce a salire in b.. il cosenza ha impiegato 15 anni, il foggia 20 e il lecce 6.. lotito paga l’irpef mentre nessuno dei protagonisti dei fallimenti precedenti la pagava.. prima di scassare tutto aspettiamo che si intravedono imprenditori veri, e non avventurieri, anzi peggio ulteriori bancarottieri.. il bari, il cesena, l’avillino, il modena, la reggiana, il messina, il taranto addò stann’..

  • VE NE DOVETE ANDARE NON SI E’ MAI VISTO IN NESSUNA PARTE DEL MONDO CHE LA SOCIETA’ MORTIFICHI I PROPRI SOSTENITORI RIMARCANDO SEMPRE GLI STESSI ARGOMENTI ( il passsato – la storia – gli anni di serie c e via discorrendo ) SIG. LOTITO CI VUOLE RISPETTO E CHIAREZZA PER CHI SOSTIENE LA SUA SOCIETA’ E LA NOSTRA PASSIONE CIOE’…LA SALERNITANA

  • per quello dell 18.25 guarda che le possibilita’ erano nulle per il Napoli ed e stato pure graziato…..e de laurentis e’ pure peggio di Lotito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.