Giornalismo e Digital Marketing: nuove opportunità di lavoro a Salerno

Stampa
Creatiwa Studio, nota Agenzia di Comunicazione Salernitana, si affaccia a nuovi orizzonti, quelli dell’editoria, con l’apertura di una Testata giornalistica dedicata all’Innovazione. Sulla scia di questa nuova iniziativa, l’agenzia Creatiwa Studio propone di dare opportunità di lavoro ad aspiranti giornalisti e pubblicisti.

Attualmente selezionata dall’Università degli Studi di Salerno per ospitare nei suoi locali la maturazione professionale di laureandi, ha deciso di allargare questa opportunità a coloro che ambiscono a futuri sbocchi lavorativi nel mondo del giornalismo, e al contempo desiderano crescere in un ambiente creativo e altamente stimolante.

Una logica sempre più diffusa nelle realtà Nord Europee, che donano una visione del lavoro fresca e funzionale, perchè caratterizzata da un ricco interscambio di competenze e l’interazione tra diverse professionalità.

Al momento non ci è dato sapere altro, la presentazione ufficiale della Testata avverrà a ridosso dell’estate. Intanto chi desidera candidarsi, può farlo nell’area contatti collegandosi a questo sito 
Ami scrivere? Che aspetti!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.