Il 10eLotto premia Battipaglia

Stampa
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso n. 32 del 14 marzo sono state infatti oltre 3 milioni e 560 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Milano, Bologna, Battipaglia (SA), Vallecrosia (IM), Arcola (SP) e Altamura (BA) dove sono state realizzate “otto vincite gemelle” da 100.000 euro ciascuna. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I fortunati giocatori hanno utilizzato tutti la modalità di gioco “frequente” confrontato direttamente sul monitor in ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e indovinandone 9 su 10. Grazie all’estrazione del loro numero “Doppio Oro”, l’opzione di gioco del “10eLotto”, hanno potuto quindi realizzare vincite così importanti.

Particolari sono stati i numeri giocati in questo concorso dai fortunati giocatori che hanno scelto tutti la stessa combinazione in decina: 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 e 80.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 974 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.