Il Mattino: Granata via dal ritiro e avanza Akpa Akpro

Stampa
Sconto sul ritiro. Avanza Akpa Akpro. Granata via da San Gregorio in anticipo. Ultimi test, Gregucci riprova con il 3-5-2. In avanti ok al tandem Jallow-Calaiò. I tifosi disertano, niente esodo in Toscana’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘All’Arechi. Tra i sediolini spunta il cavalluccio

«Per noi è più decisiva. Attenzione a Calaiò». L’ex bomber Protti, club manager del Livorno: vietato perdere ma anche un punto sarebbe utile. «L’arciere in passato ci ha punito tante volte. Breda? Serio e concreto. Gregucci è mio amico»

L’arbitro. Dirige Di Paolo, ko nel match con il Padova

Bernardini torna al Picchi, sfida batticuore obiettivo rinascita dopo il calvario infinito. 130 presenze e 2 gol con gli amaranto. Il centrale piemontese potrebbe entrare e rilanciarsi per il rush finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.