Ivano Chiariello non ce l’ha fatta: Pagani a lutto per la morte del 42enne

Stampa
La città di Pagani è sconvolta per la scomparsa di uno dei suoi figli più veraci: si è spento all’età di 42 anni Ivano Chiariello.

Conosciuto da molte persone e ben voluto in comunità, la sua morte è arrivata ieri sera dopo aver combattuto contro un brutto male al cervello che, alla fine, l’ha portato via ai suoi affetti più cari.

Chiariello lascia tanti amici, ma soprattutto una moglie e una figlia ancora piccola. Sui social network è arrivato il cordoglio di tante persone che hanno dimostrato la propria vicinanza alla famiglia del 42enne e l’hanno ricordato per la sua generosità e il suo buon cuore.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.