Livorno – Salernitana: ecco i convocati. Non ci sono Bernardini e Di Gennaro

Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Angelo Gregucci ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Livorno e Salernitana.

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Lopez;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quale sarebbe la novità???
    Di Gennaro entusiasma Salerno per aver firmato alle 19:19…
    Di Gennaro gioca 2/3 mezze partite in una stagione…
    Il giocatore che doveva fare la differenza nunn ha tuccat manc nu pallon… ma xké a Gennaio non se ne è tornato alla casa madre????
    Uno come lui che doveva essere il pilastro, è diventato nu fuoss…
    Figura pessima e giocatore fraceto.
    Che schifo inimmaginabile… sta nguaiat…

  • Memolla??Ma chi c…o è???A si, questo è un altro babà pieno di rhum e Nutella confezionato ad arte dal nostro fantastico “pasticciere”…#liberatelasalernitana

  • Oggi nata figur e merd!
    Oggi la sconfitta sarà resa meno amara perché almeno porterà 3 punti ad uno dei simboli della (grande) Salernitana anni 90, mitico Roberto Breda!
    Quei giocatori sì che lottavano ed onoravano la maglia!
    Quegli uomini sì che facevano emozionare e ti facevano venire la voglia di incitarli, anche nelle sconfitte! Ricordo un Piacenza-Salernitana dove giocava un certo Pippo Inzaghi persa 5a0 :cantavamo ed applaudimmo comunque i nostri eroi, perché avevano comunque lottato, ma perso contro il più forte avversario!
    Oggi in campo 11 figure senz’anima!
    Grazie Lotito

  • Di Gennaro è proprio l’emblema di questa società!
    È il simbolo del modus-operandi di Fabiani e padron Lotito!
    Giocatori rotti, demotivati, vecchi, infortunati, scarsi, scarsi o semplicemente “sole”? Nessun problema, c’è la Salernitana! E ancora una volta, grazie Lotito!
    E oggi speriamo che vince Roberto Breda, almeno regaliamo una gioia a chi lo merita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.