Livorno-Salernitana: precedenti negativi e niente reti da 33 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono 21 i precedenti ufficiali disputati in Toscana tra Livorno e Salernitana con un bilancio di 12 vittorie per i padroni di casa, 8 pareggi e un solo successo esterno per i granata. La prima sfida risale alla stagione 1938/1939 mentre per l’ultimo confronto bisogna tornare alla stagione 2015/2016. Tradizione negativa per la Salernitana a Livorno, vittoriosa una sola volta in 21 sfide ufficiali, 3-2 nella serie C-1 1978/79 (D’Angelo su rigore e doppietta di Gabbriellini, gol toscani di Mondello e Di Bartolomeo su rigore, 9 giugno 1979).

Non solo: i campani sono senza gol all’Ardenza da 457’, con ultima rete firmata Lombardi in Livorno-Salernitana 1-1 del 23 febbraio 1986, in serie C-1. Il bilancio a livello realizzativo è a favore dei toscani che hanno realizzato 32 reti e ne hanno subite 12.
Negli ultimi quattro precedenti in B tre pareggi e due sconfitte e nessun gol per la Salernitana

Nel 2002/2003 0 a 0. L’anno dopo 2 a 0 per i labronici. Nel 2008/2009 altro ko per la Salernitana con il Livorno che rifilò tre gol ai granata. Nell’ultimo precedente in ordine di tempo nel 2015/2016 pareggio a reti bianche al Picchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.