Nell’anno del Centenario…la tristezza della tifoseria granata

Stampa
Tristezza. Quest’è l’aggettivo prevalente nel quale tifosi granata ma anche semplici sportivi riassumono quanto sta accadendo a Salerno e alla Salernitana. Curva Sud senza tifosi. Passa la linea dura dei supporters granata in segno di protesta nei confronti della proprietà granata. E quindi, salvo dietrofront clamorosi o incontri chiarificatori in grado di sgomberare dubbi sul presente e l’immediato futuro da sabato 30 marzo la Curva granata sarà vuota. Senza tifosi e senza tifo. Giocando in un clima surreale. E tutto questo nell’anno del centenario. Doveva essere un anno da ricordare….lo sarà senza dubbio ma per tutt’altro. Che tristezza…. vedere la foto qui accanto risalente ad un Salernitana Verona di appena tre anni fa. Che tristezza che da mesi e forse anni non si rivede uno spettacolo del genere. Che tristezza pensare che ora sarà addirittura vuota. Che tristezza…

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tristezza immensa, vero, ma ad ogni atteggiamento avuto dal patron abbiamo fatto finto di non sentire, mortificazioni sugli spettatori presenti, mortificazioni sulla storia della Salernitana, mortificazioni poiché lui è l’unico in Italia che paga gli stipendi…ora siamo arrivati ad un punto di non ritorno, o vendi la Lazio o vendi la Salernitana, non ci sono altre strade…è vero che ci hai portato in B, ma questa di oggi è una Salernitana con un parco giocatori di poco valore, un settore giovanile che non sviluppa nulla di buono ed infine come strutture di proprietà non c’è ne sono, quindi caro Lotito, se vuoi vendere abbassa il prezzo è non chiedere la luna, poi se vuoi continuare l’avventura a Salerno lascia la Lazio, non è più il tempo di stare con 2 piedi in una scarpa!!!

  • Lotito, guarda la foto dell’articolo : 6 riuscito a svuotare una delle curve più belle d’Italia.
    Con i soldi che tieni, vatti a fare un bel viaggio.

  • altri tempi,altri soldi,all’epoca c’era sky e i soldi nel calcio correvano oggi tutte le societa’ sono indebitate e se non fosse per le plusvalene fasulle la buona parte delle societa’ di A e B sarebbero fallite,diciamo che con un personaggio migliore di fabiani puntando su giovani promettenti visionati e seguiti nei campionati minori e non cambiando sempre ma con innessti mirati si potra’ rivedere un certo tipo di calcio piacevole ma con un presidente che e’ possessore di una lazio ma mi dite voi che se ne fotte della salernitana? allora noi tifosi abbiamo solo una possibilita’ rimanere lo stadio vuoto e costringerlo a venderlo,altrimenti e’ inutile contestare e stronzate varie,lotito dei tifosi della salernitana se ne fotte.

  • Voglio ripartire dalla lega pro basta che ritorno ad esultare per un gol della Salernitana è magari chissà un giorno ci sfideremo in A…invasione all’olimpico! Basta ka mo te ne vai

  • La sud siberiano è stata complice di questa società e di questo scempio …Assieme ai romani devono farsi da parte pure loro e subito pure

  • Per il bene della Salernitana…disertiamo ad oltranza!!!!! LIBERIAMO LA SALERNITANA

  • Non esistono più società e calciatori, la realtà ormai è fatta di aziende, instagram e disertori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.