Vergogna social, postano foto mentre si puntano contro una pistola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Sui social è apparsa la foto di due amici, adulti, che scherzano puntandosi contro una pistola. Uno dei due commenta in napoletano ‘O sparo ‘mmocca’. Si tratta di un episodio rivoltante, aggravato dall’età dei protagonisti”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

“Se anche le persone che dovrebbero aver raggiunto la maturità si lasciano influenzare e permeano i peggiori modelli c’è poco da stare sereni.

Puntarsi contro un’arma, vera o falsa che sia, significa accreditare come accettabili le dinamiche delinquenziali che tanto danno arrecano allo sviluppo della nostra città. In quella immagine non c’è nulla di divertente. Al contrario è solo un esempio molto triste di superficialità e mancanza di civiltà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. io non capisco perchè su questa testata giornalistica di Salerno dovete pubblicare notizie di napoli.
    Guardacaso sempre napoli, mai notizie di Avellino o Benevento.
    La testata si chiama Salernonotizie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.