Villa Rufolo seleziona 3 addetti alle pulizie del Complesso monumentale

Stampa

In previsione del completamento dei nuovi servizi del Complesso monumentale di Villa Rufolo, la Fondazione Ravello rende noto che procederà ad una selezione, per titoli e per colloquio, per l’assunzione di tre inservienti (fra i quali almeno uno “over 50”), di cui 2 a tempo determinato e pieno e 1 a tempo determinato e parziale al 50%, con mansioni di addetto alle pulizie dei bagni, a far data dal 1 aprile 2019 e fino al 31 gennaio 2020.

La selezione del personale avverrà previo colloquio davanti ad apposita commissione, finalizzato alla verifica dei requisiti dichiarati e posseduti dai candidati, in funzione delle specifiche esigenze della Fondazione Ravello e delle disponibilità temporali dei candidati.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda di partecipazione, compilando il modello disponibile, all’indirizzo emailsegreteria@villarufolo.it, entro e non oltre le ore 12 del 23 marzo 2019. La data dei colloqui di selezione è fissata per il giorno 25 marzo 2019, in ora e luogo che saranno comunicati direttamente agli interessati.

Per info www.villarufolo.it tel. 089857621.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.