Calaiò infortunato al polpaccio. Ma dovrebbe recuperare

Stampa

Uscito dopo dodici minuti a Livorno è stato sicuramente l’handicap della Salernitana nella trasferta toscana. Per Emanuele Calaiò, chiamato a risollevare l’anemico attacco dei granata un risentimento muscolare al polpaccio sinistro lo ha costretto all’uscita anzi tempo. Al suo posto Jallow che diffidato salterà la prossima in casa contro il Venezia dopo la sosta. Mentre per Calaiò non dovrebbe essere nulla di grave e contro i lagunari probabile rivederlo in campo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei sottolineare questo articolo :
    ma come poteva mai rinforzare una squadra con un (ex) giocatore di 37 anni che non giocava da un anno quasi, non stava in condizione (teneva na panza grossa così ), e il “buon” Fabiani si arrabbiava pure quando qualcuno poneva dei dubbi sul valore del suo “colpo” di mercato .
    Ecco, Calaiò è proprio l’emblema ed il simbolo della programmazione della società e delle “limpide” operazioni di mercato che Lotito e Fabiani fanno.
    Grazie Lotito

  • mi rifiuto di credere che i tre furboni romani non sapessero che Calaiò avesse 37 anni e fosse in condizioni fisiche disastrose e sul viale del tramonto (frequenta anche il corso allenatori), non potevano non saperlo, QUESTA E’ MALAFEDE.

  • Calaiò è un finalizzatore
    Per finalizzatore si intende un giocatore dai piedi buoni che tocca il pallone e sgna
    Magari non lo vedi per il resto della partita ma quando il pallone è in area lui sta là e lo mette dentro
    per un centrocampista è cosa diversa da un attaccante puro se i palloni arrivano..invece di 20 ne fa 15 ma li fa…è chiaro che lo stiramento ci può stare ma c’è l’esperienza del giocatore che si è subito fermato perchè sa quando si deve fermare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.