Da Salerno De Magistris fa ironia su Di Maio: “É il più grande genio politico della storia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
«Credo che Di Maio passerà alla storia per essere il più grande genio politico della storia contemporanea». Lo ha detto ironicamente a Salerno il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris durante il convegno “Autonomia? Quale futuro per le nostre terre”. «Perché io – ha proseguito il primo cittadino di Napoli – non ho mai visto un leader che fa passare in un anno il braccio destro di Berlusconi, il leader più antimeridionale della storia, dal 17 al 34% e lo fa diventare il capo politico del Governo. E tu che avevi avuto un voto così bello, così forte, così potente dal Sud, stai svendendo tutto, dai territori, dai beni comuni, all’autonomia differenziata», ha concluso rivolgendosi a Di Maio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. indebolire l’ala sx , fare la guerra a De Luca Chiamparino Rossi etc etc, arruffianarsi gli zotici del popolino e convogliarli al”ala DESTRA, vera anima dei 5S (ricordate?….”se parliamo di migranti avremmo percentuali di voto da prefisso telefonico” … “noi siamo come i democristiani…un po’ di qua un po’ di la, o francia o spagna….” , “apriremo il parlamento come la scatoletta di tonno”….SEE…SE LO STANNO MANGIANDO A BOCCONI GROSSI IL TONNO! 49 MILIONI DI TONNI….!!

  2. Di Maio è il più grande risultato negativo del sud Italia. Sarà ricordato nei libri di storia per la sua incapacità. Nel frattempo gli italiani gli stanno pagando il giro sulla giostra Italia.

  3. Vorrei ricordarvi che per anni e anni passati abbiamo avuto al potere e al governo super politici meridionali tutti laureati,edotti e sapienti che hanno depredato e saccheggiato il sud abbandonandolo sempre più a sud.Tutti saputoni e intellettuali che non hanno mai tutelato gli interessi del meridione.De Magistris??? Per carità di Dio,pronto a far sbarcare ed aiutare i clandestini a Napoli lasciando i napoletani nel grande caos di povertà

  4. se di maio sara’ ricordato come un incapace politico de magistris sara’ il peggior sindaco che napoli abbia mai avuto ed onestamente una citta’ bella e piena di storia come napoli avere un sindaco talmente incapace e’ una bestemmia.

  5. tu, o emigravi o non emigravi, o studiavi o non studiavi, sei sempre la stessa, identica, cosa: Capra, Capra, Capra !!

  6. Anonimo, sei un somaro. Già che parli di un pm confrontandolo con un nullafacente ti sei qualificato Asino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.