Da Salerno De Magistris fa ironia su Di Maio: “É il più grande genio politico della storia”

Stampa
«Credo che Di Maio passerà alla storia per essere il più grande genio politico della storia contemporanea». Lo ha detto ironicamente a Salerno il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris durante il convegno “Autonomia? Quale futuro per le nostre terre”. «Perché io – ha proseguito il primo cittadino di Napoli – non ho mai visto un leader che fa passare in un anno il braccio destro di Berlusconi, il leader più antimeridionale della storia, dal 17 al 34% e lo fa diventare il capo politico del Governo. E tu che avevi avuto un voto così bello, così forte, così potente dal Sud, stai svendendo tutto, dai territori, dai beni comuni, all’autonomia differenziata», ha concluso rivolgendosi a Di Maio.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • indebolire l’ala sx , fare la guerra a De Luca Chiamparino Rossi etc etc, arruffianarsi gli zotici del popolino e convogliarli al”ala DESTRA, vera anima dei 5S (ricordate?….”se parliamo di migranti avremmo percentuali di voto da prefisso telefonico” … “noi siamo come i democristiani…un po’ di qua un po’ di la, o francia o spagna….” , “apriremo il parlamento come la scatoletta di tonno”….SEE…SE LO STANNO MANGIANDO A BOCCONI GROSSI IL TONNO! 49 MILIONI DI TONNI….!!

  • Di Maio è il più grande risultato negativo del sud Italia. Sarà ricordato nei libri di storia per la sua incapacità. Nel frattempo gli italiani gli stanno pagando il giro sulla giostra Italia.

  • Vorrei ricordarvi che per anni e anni passati abbiamo avuto al potere e al governo super politici meridionali tutti laureati,edotti e sapienti che hanno depredato e saccheggiato il sud abbandonandolo sempre più a sud.Tutti saputoni e intellettuali che non hanno mai tutelato gli interessi del meridione.De Magistris??? Per carità di Dio,pronto a far sbarcare ed aiutare i clandestini a Napoli lasciando i napoletani nel grande caos di povertà

  • se di maio sara’ ricordato come un incapace politico de magistris sara’ il peggior sindaco che napoli abbia mai avuto ed onestamente una citta’ bella e piena di storia come napoli avere un sindaco talmente incapace e’ una bestemmia.

  • tu, o emigravi o non emigravi, o studiavi o non studiavi, sei sempre la stessa, identica, cosa: Capra, Capra, Capra !!

  • Anonimo, sei un somaro. Già che parli di un pm confrontandolo con un nullafacente ti sei qualificato Asino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.