Emergenza sicurezza nell’area Pip di Sarno, il monito della Cisal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Interventi per tutelare gli imprenditori dell’area Pip di Sarno. A chiederlo è Gigi Vicinanza della Cisal provinciale. “Gli ultimi colpi messi a segno dei ladri, mentre la politica inaugura la nuova segnaletica, sono l’emblema di un sistema che non va”, ha detto Vicinanza. “Gli imprenditori sono stanchi di perdere soldi in questo modo. Così l’occupazione è a rischio”. Da qui, l’appello al prefetto di Salerno.

“Si convochi un Comitato per l’Ordine pubblico e la sicurezza specifico sul caso”, ha detto Vicinanza. “Siamo sicuri che anche l’amministrazione comunale abbia a cuore le sorti di questa area che rappresenta un volano di sviluppo per tutto il territorio. Non possiamo permettere ai ladri che l’area Pip diventi terra di nessuno.

In ballo ci sono professionalità importanti e dobbiamo evitare la fuga di altre aziende dall’Agro nocerino sarnese. Fin da ora mi dico disponibile a fare da raccordo tra aziende, prefettura e amministrazione comunale per fare fronte comune contro l’emergenza criminalità nell’area Pip di Sarno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.