Gravina (Figc) avverte: «Multiproprietà generano conflitto d’interessi»

Stampa
In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto il candidato per la presidenza della FIGC, Gabriele Gravina ha parlato anche di multiproprietà e squadre B:  “Sono a favore delle seconde squadre in maniera coordinata a livello progettuale. Le multiproprietà, invece, generano conflitto d’interessi e quindi negatività.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovrebbe essere anche vietato lo scambio di calciatori tra le squadre di riferimento della stessa proprietà perché facilitano la generazione di plusvalenze fittizie (Sprocati e Casasola)

  • ahah che buffone, pensa a come hai ridotto la Lega Pro, squadre fallite, ripescaggi, mi raccomando questa estate continua a fare i ripescaggi, ora chi ripescherai?Avellino,Taranto,Modena e Audace Reggio?? Non ti sembra di falsare la serie D visto che queste squadre già sanno di essere ripescate lasciano il primato del proprio girone ad altre squadre….Gravina pensaci!

  • Quello che si chiama tifoso ha capito che la schiavitu’ e’ finita? Le multiproprietà andrebbero bloccate dall’Antitrust perche’ riducono la concorrenza e creano oligopoli (concentrano il mercato nelle mani di pochi che per di più sono la delinquenza calcistica). Questo e’ il risvolto economico per non parlare dei campionati e dei mercati falsati. Dal punto di vista sociale le multiproprieta’ annullano le specificità locali nel senso che accade ciò che e’ successo a Salerno;: l’azzeramento delle culture locali in favore delle prime squadre possedute dagli stessi soggetti. E poi e’ l’antiultras poiche’ e’ l’essenza del calcio moderno che chi si definisce ultras dovrebbe boicottare a prescindere (non esiste che chi gestisce la nostra Salernitana allo stesso tempo esulta per un’altra squadra) LA PIU’ GRANDE VERGOGNA E’ QUESTA. MA ORA LA SCHIAVITU’ E’ FINITA. LOTIRCHIOFABIANOPOLIMEZZARECCHIAVIADASALERNO insieme a chi vi lecca ancora il culo. LAZITANAMERDA

  • Chi è più coerente? Quei sepolcri imbiancati degli ultras e clubs organizzati che ora strepitano e si stracciano le vesti ma che per ben sette anni hanno abbondantemente sovvenzionato e spalleggiato l’attuale proprietà di matrice laziale o tutti coloro tifosi e sportivi che subito lasciarono seppur a malincuore gli spalti sin dall’avvento di questa malsana proprietà laziale, già aspettandosi il fine corsa dei granata appena arrivati in serie B? Ai posteri l’ardua sentenza, coerenza questa virtù sconosciuta……….Via tutti da Salerno, la proprietà laziale in primis ma anche gli attuali gruppi ultras e clubs organizzati, siete il male assoluto del calcio, occorre una grande rifondazione partendo da capo se necessario!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.