In silenzio, senza striscioni e bandiere: la “strana” trasferta di Livorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Senza striscioni, senza sciarpe e bandiere. Qualche giubbotto colorato di granata e niente cori di incitamento per i circa 200 sostenitori giunti a Livorno alla stadio Picchi in curva ospite, quella Sud. Molti club anche storici hanno iniziato la diserzione già da oggi. Assenti anche i club di tifosi della Salernitana del nord Italia. Unico coro “Liberate la Salernitana”dopo il gol di Rocca. Qualche coro contro Fabiani, Lotito e Mezzaroma ad inizio gara. Qualche sfottò contro gli ultrà rivali del Livorno che da parte loro cantavano alla fine “Ma che siete venuti a fare…”. Poi un secondo tempo di silenzio assoluto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. 200 teste dure. dice un proverbio ” u’megl’surd’é chill’ cà nun vò capì” contenti loro… boh

  2. la mattina si svegliano in 2 il fesso alle 06 il furbo alle 10,30 quello delle 10,30 campa sulle spalle di quello delle 06,i tifosi salernitani si svegliano alle 06,lotito si sveglia alle 10,30,contenti loro!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.