Livorno in vantaggio al 23′ e infortunio Calaiò: brividi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana a Livorno a caccia del riscatto dopo una settimana che definire turbolenta è poco. Prima la sconfitta interna con il Crotone, poi la partenza della squadra in ritiro a San Gregorio Magno. Il botta e risposta De Luca – Lotito sul futuro della Salernitana. E per ultimo il comunicato della Curva Sud Siberiano che ha annunciato la diserzione dallo stadio dalla prossima settimana.

E per tutto questo e altro a Livorno la squadra granata non può permettersi di perdere assolutamente. Sul campo tosacano dentro Odjer, Akpa Akpro e Di Tacchio in mezzo al campo con Lopez e Casasola esterni (Di Gennaro ancora fuori per infortunio e non convocato). Senza Bernardini e Schiavi ma con Mantovani e Perticone recuperati la Salernitana si affida a Pucino, Migliorini e Gigliotti. In avanti Calaiò e Vuletich. Quest’ultimo l’ha spuntata su Jallow che andrà in panchina. Gregucci si gioca la Salernitana (in caso di sconfitta il tecnico rischia l’esonero per colpe non certo soltanto sue).

L’ex Roberto Breda schiera il Livorno con il  3-4-1-2.  Occhio al sempre pericolosissimo Diamanti tra le linee ed alla coppia d’attacco Dumitru- Murillo. Partono dalla panchina Giannetti e Raicevic. In difesa dinanzi a Zima ci sono Di Gennaro, Bogdan e Gonnelli con  Valiani, Rocca, Luci e Porcino in mediana.

Arbitra Di Paolo di Avezzano

LIVORNO – SALERNITANA Stadio Picchi Ore 15

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli; Valiani, Rocca, Luci, Porcino; Diamanti; Murilo, Dumitru. A disp. Crosta, Neri, Boben, Gasbarro, Eguelfi, Fazzi, Kupisz, Giannetti, Soumaoro, Gori, Salzano, Raicevic.All. Roberto Breda

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro, Lopez; Vuletich, Calaiò. A disp. Vannucchi, Perticone, Mantovani, D.Anderson, Minala, Memolla, Orlando, Mazzarani, Rosina, Jallow, A.Anderson, Djuric. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano (Lombardi/Marchi) IV uomo: Collu

AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Gregucci deve pagare il biglietto.
    Sta sempre immobile, a guardare, mai una cazziata, mai che s’incazza, mai che bastona…
    Vince o perde lui è sempre lo stesso…
    Sembra uno di quelle persone anziane che guardano i cantieri…

  2. Calaiò : non è mica colpa sua se è fracito, oramai sotto i 40 anni dovrebbe riposarsi, fare giusto delle corsettine al parco, 10 minuti così per tenersi in forma!
    E pensare che il “signor” Fabiani si arrabbio’ di brutto al giorno della presentazione verso chi mostrava dubbi riguardo al suo ultimo “colpo” di mercato. Ma come si può pretendere di far credere che un (ex) giocatore che non giocava da un anno quasi, tiene 37 anni e teneva na panza grossa così potesse rinforzare la squadra? E si arrabbiava pure? Ma fanno bene i nostri rivali sportivi ad insultarci.
    Meglio di Oronzo Cana’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.