Molestie ai baby calciatori a Cetara: pm chiede 5 anni per il presunto pedofilo

Stampa
Per gli abusi consumati nei bagni del campo sportivo a Cetara il pm Elena Cosentino ha chiesto 5 anni e 6 mesi per L.A.  (difeso dagli avvocati Gaspare Dalia e Paolo Troisi) mentre per L.B. (difeso dall’avvocato Costantino Montesanto) ha chiesto la pena di giustizia per la seminfermità mentale. I due – come ricorda Il Mattino – furono arrestati ad ottobre di due anni fa. Ad L.A. contestato solo un episodio di violenza sessuale mentre a L.B. (che fu ricoverato a villa Chiarugi) è accusato di  violenza sessuale e prostituzione minorile nei confronti di più ragazzini.

Fu un gruppo di genitori (incitati dallo zio di uno dei ragazzini che aveva scoperto L.B. nel bagno con un minore) a sollevare la questione aggredendo e malmenando il presunto pedofilo nel maggio del 2017.

I carabinieri scoprirono che a frequentare quei bagni oltre all’allora 37enne c’era una persona all’epoca 57enne. Dalle indagini, è venuto fuori che il 37enne lanciava 20 euro sul pavimento del bagno e il ragazzino, che per primo raccoglieva i soldi, doveva masturbarlo o masturbarsi. Ora si attende la sentenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.