Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno supera anche l’ostico Pescara 10-5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato pomeriggio alla piscina Simone Vitale di Salerno la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ha superato l’ostico Pescara con il punteggio di 10-5. Il Pescara dell’ex Agostini si è presentato alla Vitale in ottima forma, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare e posizionato al quarto posto in classifica.

I ragazzi di mister Matteo Citro sono entrati in acqua decisi e hanno cominciato la gara con una intensità pazzesca, facendo grande attenzione in difesa e giocando pulito in attacco.

Nel primo quarto prevalgono le difese e finisce in parità, 1-1, con il gol di Luongo per la Rari. Nella seconda frazione i giallorossi mettono la freccia e lasciano a zero gli ospiti: 3-0 con i gol di Luongo e doppietta di Gandini. Nella terza frazione il Pescara prova a rialzare la testa e accorcia le distanze chiudendo sul 3-2. A tenere botta per la Rari ci pensano Mauro e Pica.

Nell’ultima frazione i giallorossi premono decisi sull’acceleratore e sfiancano gli avversari (4-1). A fare il vuoto ci pensano un immenso “mitraglia” Michele Luongo con una doppietta, “sentenza” Gandini e chiude i conti Cupic.

“Abbiamo difeso benissimo – commenta mister Matteo Citro a fine gara – sia ad uomini pari che in inferiorità, costruendo lì la vittoria. In attacco con pazienza e qualità siamo riusciti a rompere la loro  buona organizzazione difensiva. Complimenti a tutti i ragazzi”.

Gara di importanza fondamentale, la Rari con la vittoria mantiene inalterato il vantaggio sulle inseguitrici, oggi tutte vincenti, e si prepara al meglio per la seconda gara interna consecutiva, sabato prossimo contro l’Acquachiara.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.