Renzi presenta il suo ultimo libro a Sassano e incontra i GD di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Nel corso della mattinata di sabato al Cine Teatro Totò di Sassano, Matteo Renzi ha presentato il suo ultimo libro “Un’altra strada”. Ad accoglierlo un renziano della prima ora, il sindaco Tommaso Pellegrino, che riveste anche il ruolo di Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Non meraviglia che l’ex premier abbia scelto proprio il piccolo centro del Vallo di Diano per la sua iniziativa, dal momento che Pellegrino non si è mai distaccato dalla sua linea politica di appartenenza anche nei momenti più delicati.

A Sassano c’erano anche i Giovani Democratici di Salerno che hanno sostenuto Matteo Renzi. “L’Italia ha bisogno di proposte diverse da quelle di chi ci governa – ha dichiarato Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – C’è Un’Altra Strada da percorrere insieme. Noi siamo in cammino. Senza paura. A Testa Alta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Certo se il futuro è come il presente…avete distrutto l’Italia e Salerno fate pena

  2. In cammino come Bruno Di Nesta che ha flagellato il partito con la sua spocchia … ed i suoi incarichi…il pd prenderà il 2% se continua così …

  3. Bravi ragazzi … una speranza per un futuro migliore ! Attenti però ricordate che questo paese vi perdona tutto, perdona Corona, perdona la mamma di Cogne, perdona 49ml rubati dalla lega, ma non vi perdonerà mai di essere bravi, appassionati e competenti! C’è la strada della volgarità dell’ inconsistenza del vacuo del nulla e dell’odio … e poi c’è un’altra strada ! Non mollate

  4. Dopo i 49 milioni della Lega(che non sono stati sottratti perchè sono soldi DOVUTI alla Lega,semmai sono stati DISTRATTI..informati meglio!)chiedi al neo presidente del Pd di restituire i 250 milioni per il palazzo inagibile acquistato dalla regione Lazio,cosi come richiesto dalla Corte dei Conti.Ve la cantate e ve la suonate in attesa che ve le suonino gli italiani alle europee!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.