A Livorno ultras granata contestano Lotito sulle note di “l’amour toujours”

Stampa
Singolare trasferta per gli oltre 250 supporters granata presenti al “Picchi” per onore della maglia nella sfida persa 1-0 contro il Livorno. Come annunciato in un comunicato diffuso a mezzo Social, i tifosi non hanno esposto nessuno striscione o vessillo dando ufficialmente inizio alla contestazione contro la società e scegliendo di manifestare in questo modo il proprio dissenso per una stagione che doveva e poteva rappresentare una tappa importante per la quasi centenaria storia granata.

Nel settore ospiti del “Picchi” i supporters hanno comunque intonato a gran voce cori contro il co-patron Claudio Lotito “invitandolo” a lasciare la Salernitana. Tra questi – come racconta makkiedinchiostro – un nuovo canto sulle note di “L’amour toujours”, celebre pezzo di fine anni ’90 del dj producer italiano Gigi D’Agostino: “Forse chissà, succederà, canta con noi che Lotito se ne va”.

Dopo la sosta del campionato, all’Arechi arriverà il Venezia e, come annunciato nel comunicato a firma Curva Sud Siberiano, gli ultras resteranno all’esterno dell’impianto di via Allende. Il messaggio è stato già appoggiato e condiviso anche da altri club organizzati e semplici tifosi dell’ippocampo e dunque il “rischio” di disputare il match con i lagunari di Serse Cosmi in un Arechi deserto è concreto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.