Hockey pista, la Roller Salerno chiude con un successo il torneo di serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Campolongo Hospital Roller Salerno chiude con un successo il campionato di serie B e blinda il terzo posto in classifica. I ragazzi allenati da Massimo Giudice e Alfonso Rotolo, nell’ultima gara della stagione, hanno superato 5-3 il Giovinazzo al PalaTulimieri di Salerno. Una prova dai due volti per la compagine cara al patron Gianfranco Camisa che, dopo aver disputato un ottimo primo tempo, ha lasciato spazio alla rimonta dei pugliesi, prima di riuscire a chiudere l’incontro.

Nei primi 25’ la Roller Salerno mette subito in discesa l’incontro, arrivando all’intervallo avanti di tre reti. Ma nella ripresa gli ospiti hanno approfittato delle disattenzioni dei salernitani, riuscendo ad agguantare il 3-3. Nel finale, però, i padroni di casa sono tornati a macinare gioco, chiudendo la partita sul 5-3.

«È stata una partita dai due volti – il commento del responsabile dell’area tecnica Massimo Giudice -. Molto bene nel primo tempo, molto meno nel secondo quando siamo calati vistosamente. Mi è piaciuta, comunque, la reazione finale avuta dai ragazzi».

Vittoria larga, invece, per la formazione Under 13 che ha superato 25-1 i pari età del Giovinazzo, confermando il primo posto nel girone.

Hockey su pista ma non solo. Perché la Campolongo Hospital Roller Salerno è pronta per partecipare al campionato regionale indoor di corsa su pista in programma domenica 24 marzo al Number One di Battipaglia. A rappresentare in pista la società salernitana, allenata da Alessandro Pepe e Paolo Tafuri, saranno Lorenzo Cusati, Laura Tramontano Guerritore, Veronica Meloro, Anna Paola Galzano, Giorgia Balzano, Davide Adinolfi, Diana Gargano, Daniela Senatore, Giorgia Mauro e Filippo Giannetiempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.