Pusher fidanzati ai domiciliari. Lui scagiona lei: non sapeva nulla

Stampa
Ai domiciliari la coppia sorpresa giovedì scorso nell’operazione degli Agenti Antidroga della Mobile di Salerno. Detenevano in casa ben 800 grammi di cocaina pura.

Il gip Giovanna Pacifico del tribunale di Salerno, al termine del giudizio di convalida e dell’interrogatorio di garanzia, ha disposto la detenzione domiciliare a carico dei 25enni V.C. e P.M, accogliendo la richiesta dei difensori dei due indagati.

V.C. ,ha affermato che la convivente non fosse a conoscenza dell’attività di spaccio. La ragazza ha confermato di non sapere assolutamente nulla sull’illecita attività del compagno.

Fonte: Il Mattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grandioso formisano deposizione da avvocato(mancato)a parte gli scherzi e tutto giusto quello che dici, il bello che a salerno non e nemmeno la prima volta che succede, ma i giornali censurano queste sentenze, per ovvii motivi…….

  • decisione strana quella di concedere i domiciliari a due persone bloccate con quasi un kilo di cocaina purissima, davvero scandalosa, qui siamo alla frutta……

  • Quando ” cantano ” danno subito i domiciliari…….. Questa è la spiegazione.

  • Questa notizia è vergogna allo stato puro!
    Italia, oramai è scesa giù per il cesso e si può solo tirar lo sciacquone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.