S.Maria di Castellabate: il cavalcavia fa paura, bisogna intervenire

Stampa
Cavalcavia S. Maria Castellabate bivio zona Lago.  La situazione è documentata dalle foto scattate questa mattina e mostrano il ponte scardinato dall’usura. Molti automobilisti chiedono un immediato intervento di chi di competenza per evitare situazioni di rischio.

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima viene la TAV (lavoro, lavoro, lavoro…) poi la sicurezza degli italiani… povero M5S a cercare di controvertire il rincoglionimento generale degli italiani.

  • Il problema è che il rincoglionimento non è solo degli italiani, ma anche il tuo. Cosa ci azzecca la tav con la manutenzione dell’esistente? Non si possono fare entrambi? Inoltre la tav, tra le tante cose, toglierebbe traffico dalle strade e farebbe cmq il bene degli italiani. Ma questo è troppo difficile da capire.

  • il ponte scardinato dall’usura? usura da urto di un carro armato di braccio mobile, forse! sai che botta ha fatto, ma, se chiedi in zona, nessuno ti saprà indicare il resposnsabile del danno. altro che usura!!!

  • La strada è della Provincia a cui il governo di Renzi e Del Rio, per anni, ha tolto l’ottanta per cento dei fondi per manutenzione delle strade e delle scuole. Neanche il resto è stato effettivamente speso tutto perchè l’austerity ha prodotto il blocco della spesa corrente e dei bilanci pubblici. Questo è il risultato visto che si partiva da una manutenzione negli anni novanta e duemila fatta male o non fatta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.