Salernitana: tre ko di fila come quelli fatali a Colantuono

Stampa
A Livorno è arrivata la terza sconfitta di fila per la Salernitana. Dopo il 3 a 1 rimediato a Perugia e lo 0 – 2 all’Arechi con il Crotone il ko al Picchi contro l’undici di Breda. Non è la prima volta che i granata perdono tre partite consecutive in questo torneo. Anche a dicembre c’è stato un triplo stop: 1-3 a Cittadella, 1-3 in casa dal Brescia e 2-3 a Carpi.

Queste tre sconfitte determinarono l’addio di Colantuono che rassegnò le dimissioni.  Tre anni fa i granata persero addirittura quattro match di fila: 0-2 a Modena, 0-2 dal Cagliari, 1-2 a Como e 0-1 ad Avellino tra il dicembre del 2015 ed il gennaio del 2016.

Sono 34 i punti conquistati in queste prime 28 partite. Questa Salernitana è, comunque, in vantaggio sia sui 31 punti dello scorso torneo (con Bollini e Colantuono) e sia sui 32 del 2016-17 (con Sannino e Bollini).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non per essere polemico,ma avete visto Djuric nella foto dell’articolo? Ma ch’è? Na marionetta? Nu burattino? Ha problemi di mobilità? Grazie Lotito

  • La foto di Djuric,zoomatela e valutate il giocatore : per le movenze sembra pinocchio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.