Serie B: il Venezia pareggia con la Cremonese. Palermo a valanga sul Carpi

Stampa
Il Venezia, prossimo avversario della Salernitana, pareggia 1 a 1 in casa contro la Cremonese.

Ospiti in vantaggo con Del Fabbro al 30esimo pareggio di Nicola Citro su rigore al 45esimo. Il Venezia resta al quintultimo posto, in zona play out, con 28 punti in classifica. La Cremonese è 13esima con 31 punti.

Nell’altra prtita il Palermo batte 4 a 1 il Carpi che chiude in nove uomini. In gol per i rosanero Falletti all’11esimo, Nestorovsky al 15esimo. Accorcia le distanze Mustacchio al 46esimo. Il Carpi perde Pasciuti e Kresic, espulsi. I rosanero dilagano. All’85esimo segna Puscas il gol del 3 a 1 e due minuti dopo Nestorowski chiude i conti con la sua doppietta fissanto il risultato finale sul 4 a 1.

Il Palermo si consolida al secondo posto con 49 punti. Il Carpi resta ultimo con 22 punti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.