Casciello (FI): Grati a Carabinieri Salerno per operazione contro traffico immigrati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Vivo apprezzamento per le indagini e la conseguente operazione dei Carabinieri della Compagnia di Salerno che hanno sgominato un’organizzazione criminale finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina, riduzione in schiavitù, tratta di persone e altro”. L’On. Gigi Casciello (Forza Italia), in una nota, esprime soddisfazione e ringraziamento alle forze dell’ordine e alla magistratura. Il deputato azzurro incalza l’esecutivo: “Le forze dell’ordine eseguono controlli costanti e capillari ma l’operazione di oggi dei Carabinieri è la prova che il Governo deve cominciare ad impegnarsi sul serio, non con i post, per provvedere al rimpatrio immediato per gli stranieri irregolari e clandestini, garantendo il necessario aiuto solo a chi ha davvero bisogno di aiuto urgente. Finora ci sono stati solo proclami spot e nulla più. E’ necessario anche un’azione concreta per fermare il caporalato, perché ci si opponga sempre di più a questa piaga. Le indagini dimostrano che la situazione continua ad essere difficile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … alle prossime elezioni… mi presento anch’io! Moto una “certa attività intensa” ed a me non spaventa lavorare!!! Tra Casciello e De Luca junior non saprei chi scegliere per la mole di amenità… sa ora in poi mi applichero’ per esprimere un giudizio più vicino alla loro realtà!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.