Fabiani a Il Mattino: «Non è colpa di nessuno nello specifico»

Stampa
«Un’altra partita è andata male. Non è colpa di nessuno nello specifico. Che volete che vi dica? Vuol dire che è colpa mia che ho preso giocatori secondo alcuni scarsi oppure forti che però a Salerno hanno incontrato difficoltà. Faremo il nostromeglio». Sono le dichiarazioni del direttore generale della Salernitana Angelo Fabiani riportate sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai a piangere da Orilia… lui ti consolerà cantandoti che c’abbiamo un direttore che ci porta in serie (C1)/A

  • Faccia di corno. Non è colpa di nessuno vero?? La campagna acquisti l’ho Fatta io. Vergogna. Via da Salerno

  • È colpa mia che anche quest’anno ho creduto alle Vs palle e ho fatto l’abbonamento.LOTITO VATTENE

  • Queste dichiarazioni falle a telecolore e al club 2010, i Salernitani veri si sono rotti…
    In ogni categoria…

  • incredibile! davvero incredibile. Alla faccia tosta non c’é più limite, vuol dire che la colpa é tutta e solo mia.

  • Inviterei l’ufficio indagine a seguire tutte le partite della Salernitana da ora alla fine…..ne vedremo di babba’!!!
    Pasticcieri in azione.

  • Non hai idee, ti rivolgi sempre agli stessi personaggi, non sai gestire un ambiente(a parte un paio di club amici ed un paio di giornalisti), non azzecchi una campagna acquisti da anni e sei maleducato(lasciamo stare i processi poi): vai in pensione!

  • Andate a rileggere i commenti dopo gli acquisti di Djuric, Di Gennaro e Jallow. Parlavano tutti di grande squadra. Però se va male la colpa è del Direttore generale…

  • Il tempo delle dichiarazioni è finito, fissate un prezzo e tornate da dove siete venuti. Solidarietà per il. Povero giggin, il complessato.. Un giorno magari trovi una donna..impresa quasi impossibile se sei orrendo come qualche paesello dell’agrinocerino da dove scrivi.

  • Bravo fabio 69, mi raccomando credici anche il prossimo anno e quelli a venire.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del Salerno club 2010, come mai?
    Noi c’abbiamo un direttore …………..

  • GIGGIN PENSA AI TUOI GUAI CA SO TANT…..Come dice sempre l”amico si buon a venn i cazttin….RIDICOLO CAVAIUOLO NAPULICCHIO FALLITO.

  • La colpa è nostra che non vi spezziamo le ossa!!
    LIBERATE LA SALERNITANA!!!

  • Signori miei ma va tutto bene… hanno raggiunto il loro obbiettivo e cioè quello di non correre alcun rischio di fare i playoff. Adesso faremo qualche vittoria e arriveremo a 2/3 punti dai playoff così diranno pure che siamo stati sfortunati…
    Vi prego liberate la Salernitana

  • E di chi sarebbe la colpa? È vostra, di tutti….presidenti, direttore, allenatori e cacciatori. Ma più di tutti dei presidenti che premeditatamente non puntano alla crescita perché costa lavoro, impegno e presenza. E poiché i veri guadagni ce li hanno altrove, il gioco non vale la candela. Andate via. Il campionato è falsato da chi non compete per vincere.

  • …la vera colpa è dei fattori imponderabili, che da tre anni ci impediscono di alzare l’asticella di 1 micron ogni anno…! Però guardiamo un po le cose serie.., 10 anni fa non avevamo neanche i palloni quando Lotito ha preso la Salernitana, ora paghiamo gli stipendi, abbiamo un’organizzazione di serie A, un settore giovanile che partecipa a tutti i campionati, una sede (approposito dove sta?), realizzato un grosso centro sportivo (i campi del Mary Rosy), un enorme parco calciatori di proprietà e prospettiva (Calaio, Rosina, Signorelli, Vuletich, Djuric, Bernardini, Schiavi, Odjier, Perticone, Gigliotti, eccc.) e tanta voglia di far bene. Questa è la verità!

  • E INVECE LA COLPA è TUA, DEL ROMANO CHE TI HA MESSO LA PAZZIELL IN MANO E DI QUALCHE PSEUDO CLUB CHE ANCORA TI OSANNA E TI FA LE TARGHE!! MA IL TEMPO DEL MEGA DIRETTORE E DEI LECCHINI è FINITO, ORMAI LO HANNO CAPITO (FINALMENTE) ANCHE I MURI !!

  • …ok le critiche…tutte giuste perché partoriscono dal profondo amore verso la Salernitana…ma il mio timore e la serie C…e cioè rischiamo che x buttare l’acqua sporca… gettiamo via anche il “bambino”… festeggiano i 100 anni e riportiamo il tutto a fine campionato (a salvezza acquisita…il pericolo c’è!!!) proteste e critiche…

  • La colpa è solo degli Ultras che non hanno preso questa proprietà A SPRANGATE DIETRO I RENI!!! A PAZZIELL E’ FRNUT TUTTI VIA. LIBERATE LA SALERNITANA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.