Salerno: occupano ex carcere, sgomberate tre famiglie

Stampa
Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno provveduto a liberare gli immobili della struttura dell’ex casa circondariale in via San Massimo occupata senza alcun titolo da tre famiglie.

Le operazioni si sono svolte in assoluta tranquillità con l’ausilio di personale del Settore Manutenzione Alloggi Comunali e della Società Salerno Sistemi, nonché de Settore Impianti Elettrici.

Al termine dell’attività del caso sono state garantite le chiusure dei vari ingressi con saldatura e muratura degli stessi, nonché del cancello principale di ingresso alla struttura.

Nell’ambito della stessa operazione, con l’ausilio di personale del Settore Igiene Urbana e Impianti e Manutenzione – Sezione Strade, è stata bonificata l’area esterna adiacente, con la rimozione di un cospicua quantità di rifiuti e di un bustone contenente materiali da risulta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.