Serie A: il Napoli batte l’Udinese 4-2, paura per Ospina

Stampa
La caduta degli dei fa rumore ma è indolore. Dopo la magica impresa contro l’Atletico Madrid, la Juve torna umana e subisce la prima sconfitta della stagione, dopo 24 vittorie e tre pari.

Gode il Genoa e l’ex Sturaro che, insieme al vecchio pirata Pandev, creano la sorpresa, che non influirà sulla volata scudetto, ma ritarderà forse l’epilogo. Anche perché, il Napoli ci mette del suo, tornando al successo in casa contro l’Udinese per 4-2.

I gol: nel primo tempo al 17′ Younes, al 26′ Callejon, al 30′ Lasagna dimezza lo svantaggio e al 36′ Fofana pareggia momentaneamente. Nella ripresa a segno Milik al 12′ e Mertens cala il poker al 24′. Paura per il portiere Ospina, che si è accasciato a terra alcuni minuti dopo avere subito un colpo alla testa.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Giuve ha perso e il naPPoli ha vinto?
    Allora è scudetto sicuuuuuuro!
    Maradonaaaaaaaaa , è meglio e Peleee e e ..
    e fuochi a volontà

  • Dale Napoli non devi mollare. La Juve è crollata e farà una scesa. Penserà solo alla Champions e farà massimo tre o quattro vittorie e uno o due pareggi mentre noi le vinceremo tutte e così si realizzerà il nostro sogno nel cuore. Cioè che il Napoli torna campione. Alla faccia dei pisciaiuoli.

  • Noi ci crediamo, la Juve deve ancora giocare a Roma, a Milano contro l’Inter e l’ultima a Genova contro la Samp…..poi deve giocare contro il Milan che deve vincere assolutamente, 4 sconfitte le fa di sicuro, bastano poi 2 pareggi nel derby con il Torino e un pareggio sicuramente tra Atalanta e Fiorentina e li superiamo seeeeeee Scudetto ed Europaaaaaa Leagueee…..chi non saltaaaa è un Savaiardo Ingleseee oohhh solo Napoli ed Espanaa…tiki taka tiki taka….Tagliafico-Di Maria-Aguero-Sergio Ramos-Fabregas adatto anche tu uno strabico ispanico

  • Dopo l’ennesima grande prestazione di Livorno….i miei clienti aumentano ahahahahahahahah
    E alla prossima frustata del padrone senti…FRUSTALI LOTITO…FRUSTALI… ahahahahah

  • Ma gli ebeeeeti tifosi del NaPPoli oltre ad essere analfabeti non conoscono neanche la matematica, che non è un opinione?
    La juuuuuuuve sta’ più 15 punti, e significa che dovrebbe perdere sei (6) partite di fila (alquanto improbabile) e la squadra azzurra scagnat dovrebbe per forza vincere sei (6) gare di seguito (ho i miei dubbi).
    Concludo: che la vergogna sia con voi, così come l’illusione di poter vincere qualcosa. …

  • Ma pensa al morto che hai in casa , che te ne importa della serie “A” .

  • Giggino non mollare, ad Agosto Campione d’Italia e a maggio solito caprone perdente

  • pietro W.C. pensa al tuo di fegato che manco l’europa league vinci lota !!! zero tituli

  • X Bincolino etc etc
    Come si vede che Stai arruvinat ma assai………ma ti capisco più che delle disgrazie altrui tu non puoi godere………..della serie futt cu cazz…. mio ahahahahahahahahahahaha

  • Redazione:
    Avete censurato un mio commento goliardico che mirava a”sfottere” i tifosi del NaPPoli…..ok, l’avete ritenuto inopportuno , benché privo di qualsiasi volgarità e credo senza essere offensivo, ma goliardico;
    di contro però vedo con stupore un commento che oltre ad essere volgare. ….è proprio volgare! ! Complimenti per il “filtro” che fate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.