Stadio Arechi, terminata posa sediolini Curva Nord: sistemato Ippocampo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Continua senza sosta la posa dei sediolini allo stadio Arechi in occasione delle Universiadi. Completata la Tribuna è stata portata a termine anche la Curva Nord dove non sono mancati alcuni problemi. Infatti, il cavalluccio marino (simbolo della Salernitana) stilizzato disegnato dagli stessi sediolini nel settore superiore ha avuto problemi nella realizzazione, sia per ciò che concerneva la “pancia” dell’ippocampo sia per il beccuccio. Fortunatamente l’intervento di alcuni tecnici ha rivisto alcune geometrie e ora finalmente l’immagine sembra ottimamente definita. Ora si passa ai distinti dove il lavoro non manca anche perchè proprio lì dovrebbe comparire la dicitura SALERNO. Infine toccherà alla curva sud siberiano, lasciata per ultima per il campionato in corso, ma con in atto la diserzione si può pensare di completare tutto lo stadio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. COSA C’ENTRA LA SCRITTA SALERNO CON LA SALERNITANA?
    O SI SCRIVE U.S. SALERNITANA 1919, OPPURE NULLA, SOLO NELLA NOSTRA CITTA’ SI VEDONO QUESTE DEFICIENZE

  2. Meglio “Salernitana” che “Salerno”. Anche perché la Salernitana è sostenuta più dalla provincia che dalla città capoluogo.

  3. Ma forse qualcuno non sa perché ignorante ma proprio quello che genera irritazione massima, la salernitana senza Salerno non esiterebbe lo sa questo ignorante plebeo perciò noi non abbiamo bene e gli stranieri ci scassano…ma se non conosciamo l’ ABC della nostra storia ma dove vogliamo andare…solo nelle fogne possiamo stare e fanno bene che ci massacrano!!!!!

  4. PER X TIFOSO NORMALE
    IO SI, TU DI SICURO NO, DOPO LA TUA INTELLIGENTISSIMA DOMANDA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.