Artistico a LIRATV: «Pressioni? Cambiassero mestiere, l’Arechi trascina»

Stampa
Intervistato da LIRATV, l’ex attaccante Edoardo Artistico ha lanciato un messaggio ai calciatori che attualmente indossano la maglia granata: “Pressioni? Chi ragiona in questo modo non può fare questo mestiere. Se si vuole stare tranquilli si può firmare per il Chievo o per altre realtà laddove c’è freddezza e alla gente importa poco se vinci o se perdi.

Nel 1996-97 lottavamo per la salvezza e fummo anche contestati duramente, ho vissuto un periodo difficile perchè la tifoseria di Salerno si aspettava tanto e non riuscivo a segnare.

Posso dirvi che però lì ti fanno sentire un giocatore vero sempre, la salvezza arrivò anche grazie al pubblico. Non facevamo in tempo ad arrivare al campo che c’erano già 20mila persone ad aspettarci, come facevi a non tirare fuori il massimo?

Io mi trasformavo in un leone quando ammiravo la nostra curva, l’anno dopo furono loro a trascinarci in serie A. Oggi dispiace vedere che l’Arechi è vuoto e che ci sarà diserzione, ma stiamo parlando di una piazza che meriterebbe di lottare stabilmente per il vertice della classifica”

(da TuttoSalernitana.com)

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il primo è Fabiani, ché la serie B non è proprio cosa sua. Può fare bene solo nelle serie minori.

  • Quello si che era vero calcio fatto di uomini con gli attributi no da queste femminucce super star tatuate e col capello a posto … Salerno è finita !!!

  • Con il venezia stadio vuoto diranno che non avevavo la spinta del pubblico, lotito vattene

  • Avete letto le dichiarazioni di Fabiani? Ancora una volta strafottente( o giocatori scarsi,o forti ma che a Salerno hanno fallito!! ) Ripeto:nessuno della stampa riesce a replicargli per bene e fargli abbassare la cresta e metterlo di fronte alle sue grandi responsabilità Ci spiegasse gli acquisti di Duric,Di Gennaro e prima ancora Rosina! Ci spiegasse il perchè della cessione di Bocalon,l’unico a mettere il pallone in rete,anche con i suoi limiti..Deve assolutamente andare via..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.