“Benvenuta Primavera”, a Pagani parte l’iniziativa “Il Sabato del Commercio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attrazioni per bambini, artisti di strada itineranti e, sul finire, premiazione della vetrina commerciale più bella. Il Comune di Pagani è pronto a salutare l’arrivo della Primavera puntando sulla crescita del settore economico cittadino. Partirà infatti sabato 23 marzo 2019 a partire dalle ore 18.00 l’iniziativa “Il Sabato del Commercio”.

L’evento, fortemente voluto dall’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Valentina Capossela, abbraccerà le diverse arterie commerciali del territorio comunale. Tantissime le iniziative, tanti gli artisti e le postazioni che verranno allestite nei diversi punti del centro cittadino. Coinvolte saranno Corso Ettore Padovano, via Marconi (primo e secondo tratto), via Cesarano.

“L’idea è quella di festeggiare l’arrivo della Primavera puntando sulle nostre tipicità – ha spiegato l’Assessore Capossela – e questo perché abbiamo un comparto commerciale davvero straordinario, con professionisti in ogni singolo settore. Vogliamo vivere Pagani riscoprendo le sue bellezze, e soprattutto riscoprendo il piacere passeggiare per le nostre strade, che credo ci invidino tutti. Ci saranno diverse postazioni, con artisti itineranti che coinvolgeranno grandi e piccini. Ci sarà davvero da divertirsi”.

Iniziative anche e soprattutto dirette alle attività commerciali. “Il Sabato del Villaggio – ha detto ancora l’Assessore Capossela – è un evento ideato e strutturato con la diretta collaborazione degli stessi commercianti. Per la prima volta, ci sarà anche un particolare contest dal titolo ‘Primavera in vetrina a Pagani’. Le attività commerciali aderenti avranno il compito di allestire la propria vetrina basandosi sul tema ‘La Primavera’. Le tre vetrine più belle, scelte da un’apposita giuria, riceveranno uno speciale riconoscimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.