Bus turistico di un’agenzia salernitana travolge e uccide due immigrati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Due immigrati non ancora identificati sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 23, sulla Circonvallazione esterna di Napoli, in direzione di Lago Patria, poco prima del Centro Commerciale “Auchan”.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, i due, un uomo di colore ed una donna forse dell’ Est europeo, stavano attraversando la strada e sono stati travolti da un pullmann turistico che era in fase di sorpasso, rimanendo uccisi sul colpo.

L’ autista del pullmann, un 58 enne, si è costituito più tardi alla Stazione dei Carabinieri di Mugnano.

L’ uomo, che lavora per un’ agenzia di Sarno (Salerno) che noleggia bus turistici e stava rientrando con il pullmann vuoto, ha riferito ai militari che i due sono comparsi improvvisamente sulla carreggiata mentre stava effettuando la manovra di sorpasso e sono stati urtati dallo spigolo del pullmann.

Il 58 enne è stato denunciato per omicidio stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.