Csa: Criticità nel comando di polizia municipale di Capaccio Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un incontro con il commissario straordinario Rosa Falasca per risolvere le criticità sorte all’interno del comando di polizia municipale del Comune di Capaccio Paestum. A chiederlo è la Csa provinciale che, insieme alle altre sigle di categoria, ha sollevato il problema in merito ai problemi finora mai risolti per gli agenti della città dei Templi.

“Ci auguriamo che il commissario Falasca possa ascoltarci”, ha detto Angelo Rispoli della Csa Salerno che, insieme al delegato Rsu, Giovanni De Cesare, segue la vertenza. “Al momento registriamo la mancata adesione del contratto decentrato e al fondo “Perseo Sirio” come previsto dalla legge.

Poi non è stato attuato il bando per le progressioni orizzontali e non è partita la liquidazione delle attività di lavoro straordinaria per il periodo che va dallo scorso settembre a oggi. Infine, non sono stati pagati gli arretrati per la previdenza integrativa dell’annualità 2015, 2016 e 2017 come da specifiche determinazioni dirigenziali presenti all’interno dell’albo pretorio del Comune di Capaccio Paestum”.

Da qui, la necessità di un incontro con il commissario straordinario dell’Ente. “Abbiamo indetto lo stato d’agitazione e avviato la procedura di raffreddamento della vertenza. Ora speriamo in un dialogo con l’Amministrazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.