‘Di padre in figlio’ i tifosi granata festeggiano così la festa del papà

Stampa
‘Di padre in figlio’ la passione per la Salernitana che si tramanda di generazione in generazione.

Una storia lunga cento anni per una città che vive di pane e pallone. Festa del papà speciale per i tifosi granata. Sulla pagina facebook ‘I love Salerno e la Salernitana’ pubblicata la foto di un padre ed un figlio che indossano la maglia granata.

Una festa speciale che cade nell’anno del centenario che si svolgerà esattamente tra tre mesi. Eppure è una festa ‘macchiata’ da tensioni e polemiche. La Salernitana continua a perdere ed alla ripresa del torneo, dopo la sosta, rischia di giocare in uno stadio vuoto la sfida decisiva contro il Venezia.

Gli ultras della Curva Sud hanno preannunciato la diserzione: si raduneranno all’esterno dello stadio in segno di protesta contro la società. E’ forse il punto più basso del rapporto tra la tifoseria e la società guidata da Lotito e Mezzaroma.

Una scelta dolorosa per tanti tifosi che abbandonano la loro ‘casa’, la Curva, per lanciare un segnale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io sono un abbonato dei distinti e mi unirò insieme agli ultrà fuori dall’arechi Per contestare questa società.
    In ogni categoria…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.