Domande per reddito di cittadinanza: Lombardia batte Campania e Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 192.310 le domande del reddito di cittadinanza pervenute a Poste italiane dal 6 marzo a oggi di cui 166.710 presso gli uffici postali e 25.600 online. Lo comunica il gruppo Poste Italiane spiegando che le prime cinque regioni per numero di richieste sono la Lombardia con 26.492, la Campania con 25.486, la Sicilia con 21.071, il Piemonte con 18.118 e il Lazio con 17.971.

Decretone: governo pone questione fiducia in Aula Camera

Il governo ha posto la questione di fiducia nell’Aula della Camera sul decreto con reddito di cittadinanza e quota 100 per la pensione anticipata sul testo che ha recepito le correzioni della commissione Bilancio. In Aula ha preso la parola a noma del governo il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per tutti quei politici e giornalisti che dicevano che al Sud volevano dormire sul Divano, si vergognino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.