Furti in abitazioni, Polizia nei rioni collinari di Salerno e a San Cipriano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei reati predatori. Nella giornata di ieri, 18 marzo, l’attività è stata svolta, da pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno con l’ausilio  aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto posti di controllo ed identificazione di veicoli, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati predatori, sia in  San Cipriano Picentino con controlli in via Alfani, Strada Provinciale 26, via Macine, nonché località Filetta, sia nei rioni collinari del capoluogo salernitano con controlli nel quartiere Carmine e lungo le vie dello shopping.

Sono stati effettuati nr. 13 posti di controllo che hanno portato all’identificazione di nr. 137 persone, di cui nr. 29 con a carico precedenti penali, e nr. 68 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate numerose contravvenzioni al Codice della Strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ottima iniziativa, è un passo in avanti per garantire la legalità, il prossimo potrebbe essere il trasferimento del comandante della stazione dei carabinieri e sostituirlo con uno un po’ più perspicace

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.