Parcheggiatori abusivi, sanzioni più forti con la nuova normativa

Stampa
La presenza dei parcheggiatori abusivi a Salerno c’è ancora e sembra difficile da eliminare. Nuovi episodi si sono registrati in città nelle ultime ore. Gli automobilisti parcheggiano e vengono avvicinati da chi chiede un obolo per la sosta, a volte anche in modo insistente.

In caso di rifiuto, nella migliore delle ipotesi l’automobilista se la cava con qualche insulto. Nei casi peggiori, invece, viene minacciato o addirittura aggredito. Episodi del genere sono quotidiani a Salerno e sono anche difficili da combattere. Bisogna dimostrare l’estorsione e quindi la violenza, l’effettiva minaccia ricevuta. I parcheggiatori abusivi sono presenti anche nelle aree di sosta a pagamento, come già denunciato da SalernoMobilità.

Fonte LIRATV

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mario, con il DASPO ( se applicato e confermato dal magistrato ) voglio ben vedere come farebbero. Se non rispettato c’è poi l’arresto .

  • carcere a vita,per questi camorristi delinquenti,nessuna pieta’,sono solo feccia del mondo

  • E i venditori di calzini c’è li dimentuchiamo? Mi hanno aggredito verbalmente per non avrei voluto comprare la loro schifezza , ma possibile che nessuno li veda?

  • Io ieri pomeriggio sono stato al cimitero. La situazione è agghiacciante, è terra di nessuno, delinquenti veri, che gestiscono i posti auto come se l’area fosse di loro proprietà, ma come l’ho visto io sicuramente l’avranno visto anche le forze dell’ordine. Che dire ormai la rassegnazione a questi fenomeni è dilagante e sull’onda di questo sentimento i criminali prendono il sopravvento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.