Porta droga in classe e ruba soldi alla prof: nei guai 16enne

Stampa
Un ragazzo ebolitano di appena 16 anni è stato denunciato per furto e detenzione di stupefacenti.

I fatti sono accaduti in una scuola di Battipaglia. Il giovane ha rubato una banconota da 50 euro dalla borsa dell’insegnante.  Al rientro in classe la docente derubata ha allertato la polizia che, nel controllare lo zaino del ragazzo hanno trovano anche alcune dosi di hashish.

Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • figli di famiglie disastrate nell’educazione,ma soprattutto famiglie fallite,che porteranno questi delinquenti dei loro figli,ad una sola cosa,la galera e la vita breve,che squallore!!Per questi baby delinquenti,non dovete farci il processo da minori,ma da adulti,cosi’ imparano cosa vuol dire il vero carcere!!Alle famiglie cosa dire,fate solo schifo o meglio siete il fallimento del futuro

  • X vergogna… il tuo discorso lo condivido in parte. Non sempre dalle famiglie disastrate escono fuori figli delinquenti e spesso, dalle famiglie agiate, escono fuori figli teste di caxx…. morale della favola, le colpe dei figli non devono ricadere sempre sui genitori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.