Salerno: torna la mostra della Minerva nella Villa Comunale

Stampa
Conto alla rovescia per la 19esima edizione della Mostra della Minerva che si svolgerà a Salerno, nella villa comunale il 12, 13 e 14 aprile. La Mostra della Minerva è organizzata dall’Associazione Hortus Magnus con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Salerno.

La mostra – si legge sul sito dell’Associazione Hortus Magnus –  ospiterà vivaisti italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, cosmesi naturale, artigianato ecc.. L’inaugurazione alle ore 15 del 12 aprile.

Gli orari di apertura al pubblico sono così stabiliti: venerdì 12 Aprile ore 15,00 / 21,00; sabato 13 e domenica 14 Aprile ore 9.00 / 21.00. L’ingresso di nuovo Pubblico sarà consentito fino alle ore 20,30.

Il logo di questa edizione è il tulipano. Sul manifesto che presenta il 19esimo appuntamento con la mostra c’è il Tulipa Diana tratto da un antico erbario (archivio Aboca Museum)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.