Serie B: 12 calciatori squalificati, c’è anche Jallow fuori per un turno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono 12 i calciatori fermati dal giudice sportivo di Serie B a margine della 10a giornata di ritorno. Tutti squalificati per un turno ad eccezione di Pasciuti (Carpi), che salterà 2 gare. Gli altri 11 squalificati sono: Kresic (Carpi), Lee (Verona), Volta (Benevento), Mendes (Livorno), Addae (Ascoli), Falasco (Perugia), Jallow (Salernitana), Marrone (Verona), Ninkovic (Ascoli), Okereke (Spezia), Tonucci (Foggia). Non omologato il risultato di Benevento-Spezia (terminata 2-3), dopo il reclamo del club sannita in ordine alla regolarità della gara.

Al centro del ricorso c’è la posizione di David Okereke, il cui tesseramento potrebbe essere considerato irregolare alla luce dell’inchiesta della procura della Spezia sull’immigrazione clandestina di 13 baby calciatori nigeriani arrivati in Italia, tra cui proprio Okereke.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Asciafà, c’è voluta la squalifica per non far giocare sto bidone che non segna manco a porta vuota. Poveri noi.

  2. Un po’ di allenamento con palla e muro. Nel giro di un annetto è un buon calciatore.

  3. Non si potrebbe fare giocare uno della primavera con la rabbia di emergere e con il fuoco dentro?
    Ricordo qualche anno addietro quando contro l’Ancona all’Arechi “buttarono” in campo Fabio De Luca :qualcuno ricorda?
    Fece doppietta e reparto da solo!
    Altro che sti “campioni” che abbiamo in squadra. ……

  4. il bello è che un tirchio come lotito lo ha anche acquistato e pagato profumatamente a gennaio, nonostante avesse fatto 1 gol in un intero girone. Solo cose strane, mah…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.