Azienda con ottimi risultati: imprenditore regala viaggio ad Ibiza a dipendenti

Stampa
Un imprenditore milanese, Massimiliano Squillace, premia gli ottimi risultati aziendali e porta i suoi dipendenti ad Ibiza, a luglio prossimo. “Sono fiero del mio team“. E giustamente, visti i risultati ottenuti. Una crescita aziendale che ha raggiunto il 300%. Ed ecco che Squillace, l’imprenditore quarantenne alla guida della Entire Digital Publishing, ha deciso di regalare questa vacanza premio ai suoi dipendenti.

Una squadra affiatata quella dell’imprenditore milanese, che porta a casa risultati più che soddisfacenti. Ed ecco la grande idea. Premiare i suoi dipendenti con un viaggio ad Ibiza, una delle isole più belle della Spagna. Massimiliano Squillace ha raccontato della sua decisione: “Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio“. Sicuramente il suo merito è anche quello di riconoscere il ruolo e l’importanza che il suo team ha avuto nella crescita del progetto. Una crescita del 300%.

Sono fiero del team, composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno; regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda. Nel business – afferma ancora Squillace – le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali“.

A questa domanda risponde direttamente lui dal suo profilo Facebook: “Dad, traveler, serial entrepreneur, writer and part-time superhero. I love rock’n’roll.” ovvero “Papà, viaggiatore, imprenditore seriale, scrittore e supereroe part-time. Amo il rock’n’roll.”. Ecco il vero potere della sintesi. Massimiliano Squillace è questo, ma anche molto di più. Da queste poche parole si evince quello che pensa di se stesso. Un padre prima di tutto, con un’anima curiosa sempre in giro per il mondo. Tra Ibiza e Milano, passando per Palermo e Capri ma anche per Francia e Louisiana. Un imprenditore seriale, che colleziona successi, anno dopo anno. Scrittore di libri come “Cuba resiste. Reportage da un paese che cambia ma resta fedele alle sue radici” e “Startup di successo“. E che ama il rock è sicuramente innegabile, visto che faceva parte dei 200bullet, un gruppo di discreto successo. Massimiliano Squillace è sicuramente un imprenditore da tenere d’occhio. Qualche settimana fa è comparso anche sulla rivista Forbes. 

Fonte milanolife.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.